La nuova Collezione primavera estate ora disponibile!

La nuova Collezione primavera estate ora disponibile!

La nuova Collezione primavera estate ora disponibile!

La nuova Collezione primavera estate ora disponibile!

Spese di spedizione gratuite sopra 80,00€

Guide agli acquisti, In evidenza - 9 Gennaio 2024

La tuta preferita è la DREAM, ecco perchè!

La tuta preferita è la DREAM, ecco perchè!

Sta diventando la tutina più venduta e la più apprezzata dalle nuove mamme, è nata nel 2014 ma solo in questi ultimi mesi sta raggiungendo il meritato successo anche se aveva già conquistato molti clienti affezzionati che negli anni ci hanno chiesto di portarla fino alle taglia 3 anni.

Si chiama Dream perchè inizialmente è stata creata e immaginata come pigiamone per la notte anche da indossare in alternativa al sacco in aggiunta a un capo piu leggero come un body o una t shirt. Nella sua versione originale era in pile di puro cotone perciò immaginata per le notti più fredde.

Nelle ultime stagioni si è trasformata in un capo iconico, utilizzata anche per uscire o per giocare sul terrazzo o in giardino. Nelle versioni più eleganti è anche ideale per una visita informale agli amici o ai nonni.

I suoi punti forti che sicuramente la distinguono dalle altre tutine sono i seguenti:

-ZIP comodissima per uscire dalla noia dei bottoni automatici che dopo il primo mese di pazienza ogni genitore inizia a prendere in antipatia. La rapidità in cui si riesce a far indossare questa tuta è di grande aiuto quando i bambini sono particolarmente impazienti duranti il cambio.

-PROTEGGI ZIP di cotone morbido per evitare qualsiasi sfregamento o contatto con il metallo che se pur certificato e privo di nikel può destare dubbi ai genitori piu apprensivi.

-PIEDE risvoltabile che si trasforma in calza per poter avere i piedini al caldo durante il riposo e in alternativa poter indossare scarpine o calzettoni antiscivolo quando la si usa come tuta per il gioco o per uscire. Con un piccolo gesto si può avere un duplice uso e approfittare della versatilità di questo capo che può diventare anche il capo perfetto da infilare in valigia o da lasciare a casa dei nonni.

Se fino ad oggi le taglie piu vendute della tutina Dream erano la 18 mesi e la 3 anni ora questa tuta sta inizando a entrare anche nei corredini e, in base ai riscontri avuti dalle nostre clienti, pare sia stata molto utile e in particolar modo per le nascite nei mesi di passaggio come l’autunno o la primavera perchè è utilizzata come un capo da indossare sopra alla tutina classica, per uscire nel marsupio o in alternativa alla copertina in carrozzina.

Un suggerimento : acquistandola in una taglia superiore (ad esempio la tagllia 3 mesi per un bimbo appena nato o la taglia 9 mesi per un bimbo di 5-6 mesi) la si può utilizzare davvero per un lungo periodo e far si che l’acquisto diventi anche di valore sul piano della sostenibilità.

Come avrete capito noi siamo entusiasti di questo prodotto e lo aggiungeremo sempre piu nelle nostre collezioni, non mancheranno versioni più originali con i tessuti stampati che accosteremo ai sempre classici uniti nei tessuti naturali, 100% cotone bio certificato.

Vi inseriamo qui alcune versioni della mitica DREAM, per trovarla sul sito potete accedere alla sezione speciale dedicata a lei e per un’acquisto piu rapido usare i filtri taglia e stagione.

clicca qui e vai direttamente al sito per gli acquisti della DREAM

Newsletter

Riceverai i nostri aggiornamenti su prodotti e novità del mondo Filobio e uno sconto del 10% su tutto il catalogo.

Iscriviti ora

Seguici sui social