Un’anteprima sui vestitini per i neonati della primavera estate 2016: la Desideri Collection

DESIDERI small

Per la prossima primavera-estate 2016, Filobio ha pensato ai desideri; in questi giorni particolari, non facili sotto tanti punti di vista, portatori di incognite e timori ma al contempo di cambiamento e novità nella vita di tutti, i desideri assurgono un ruolo importante quale motore del cambiamento e timone delle nostre scelte.

I bimbi sono maestri nell’arte del desiderare! Ecco allora una linea della nostra collezione pensata come tributo e come manifestazione dell’arte di Desiderare.

I desideri infatti, sono le preghiere che rivolgiamo al cielo, per questo le piccole gocce disegnate sui vestitini per neonati e per bebè sono rivolte verso l’alto proprio, come i nostri desideri.

I completini per neonato pensati da Filobio per questa nuova collezione, belli anche come corredino, si distinguono in due varianti colore: desideri neonato Blu e desideri neonato Rosa. Queste nuove linee per neonato, sono quindi dedicate anche ai sogni delle neo mamme e dei papà quando sono in attesa del loro piccolo e sono al contempo il buon auspicio per tutti i desideri della nuova vita del nascituro, che è incarnazione di un grande desiderio avverato.

Filobio per questa collezione si ispira alla simbologia della piccola goccia rivolta verso l’alto contenuta nell’arcano de “la Luna” dei Tarocchi di Marsiglia, si tratta della lama dedicata alla maternità, alla gestazione e alle emozioni.

Nella collezione Desideri trovate così sia per la bimba che per il bimbo, tutine, berrettini,  body manica corta e body smanicati nella fantasia Desideri ed in abbinamento ai colori tradizionali blu e rosa; trovate ancora, sempre nella speciale fantasia, utili pocket per gli accessori usati nella cura del bimbi e delle bimbe, oppure il comodissimo copri-spalla disegnato nella forma del fagiolo, anch’esso simbolo nella tradizione di fortuna futura e di magia, o ancora tutti gli accessori Filobio per il bagno ed il viaggio del neonato bebè.