• Condividi

Purificarsi con un Bagno di Gong Filobio, Pitti Bimbo 86

A Filobio la purezza è un ideale da perseguire ed uno stimolo per ricercare sempre nuove idee e nuovi modi per esprimerla e condividerla.

La purezza viene vista a tutto tondo: la purezza delle fibre naturali e biologiche, della pelle dei bimbi, dell’ambiente e della natura da preservare. Anche la purezza del nostro essere, sul piano fisico come su quello emozionale e psichico è fonte di ispirazione per le nostre scelte.

Più “facciamo” purezza, più sana è la visione delle cose e del mondo. Eccoci allora a scoprire nuovi percorsi per “coltivare” la purezza, il Bagno di Gong, lo dice il termine stesso, è un atto di purificazione dell’essere che va verso la direzione desiderata.

Abbiamo così pensato di organizzare a Pitti Bimbo 86, in occasione della presentazione della nuova collezione FW18, un evento per condividere e far conoscere questa speciale esperienza del Bagno di Gong. Lo facciamo con degli specialisti sul territorio, una scuola fiorentina di Maestri di Gong. Parteciperà e realizzerà l’evento Alessandro Curradi della scuola “Florence Gong!”. Alessandro è pianista, bassista, Gong Master Trainer, diplomato alla scuola di Don Conreaux in Argentina ed operatore olistico trainer. Nel 2015 fonda la scuola di formazione a indirizzo sonoro-vibrazionale Om Resonance, accreditata dalla SIAF e prima scuola italiana ad includere, tra le varie discipline, l’insegnamento del Gong Planetario.

La tecnica del Bagno di Gong lavora sul riequilibrio energetico dell’individuo per mezzo delle frequenze che, attraverso le vibrazioni emesse,  entrano in risonanza con il nostro organismo, agevolandone il riequilibrio e la riarmonizzazione a livello fisico, psichico ed emozionale. I gong utilizzati sono Gong planetari, la tecnica si basa sul presupposto che tutto è in ultima analisi energia vibrante, Vibrazione. La vibrazione dei Gong è così capace di intervenire sulle nostre vibrazioni, riequilibrandole ed elevandole a nuovi livelli energetici. La vibrazione ha il potere di trasformazione e di purificazione.

Vi attendiamo numerosi, come sempre, per condividere il Filobio Bagno di Gong!