• Condividi

La Primavera Estate 2017 secondo Filobio

Abbiamo voglia di estate! Di tepore e di freschi abiti per goderne, che proteggano naturalmente dai raggi del sole, lasciando la pelle sana e libera di respirare. Abbiamo voglia di giocare con segni e simboli che richiamino l’estate e la fortuna che il sole ci porta e la gioia che il mare ci dona. Ecco dunque le nuove fantasie Filobio, sempre atossiche, realizzate con il meglio della tecnologia di stampa, in Italia. Un tema di quest’anno sono i pesciolini, simbolo portafortuna per eccellenza per noi, che viviamo e lavoriamo in Italia, abbinati alle righe, anche loro dal richiamo marinaretto, con un tocco di eleganza.

E poi Anito, alle prese con i molti impegni d’estate tra pesciolini e spruzzi di mare, pronto a surfare, a tuffarsi nel blu, o per una serata elegante a bordo spiaggia nelle vacanze dell’estate 2017. I momenti di gioco e libertà hanno ispirato le forme morbide della TITÌ, la t-shirt unisex con taschino, raggiungendo la massima sinuosità nel pagliaccetto smanicato PETALO, comodo e tenero, anche per i bimbi più grandi. In questo tema è nata anche PITTA, il morbido telo copertina leggera, in lino lavorato a nido d’ape con la stampa dei pesciolini. Dedicato alle giovani mamme, da portare sempre con sé in spiaggia, in campagna o ai giardinetti.

Fantasie divertenti e colorate su tessuti freschi e biologici, naturali, certificati. Per il massimo comfort bello e sano.