• Condividi

Filobio Yo Yoga! a Pitti Bimbo 85

Filobio presenta, al prossimo pitti Bimbo 85, la nuovissima collezione Yoga dedicata sia agli adulti sia ai bimbi dai 2agli 8 anni. La stampa caratterizzante della nuova collezione è un disegno ZEN realizzato dalla giovanissima Francesca Lusso, con cui Filobio ha da poco iniziato una collaborazione, dedicando la collezione SS 2018 ai suoi disegni tutti realizzati a mano, che ci riportano alla art-teraphy.

Giovedì 22 giugno dalle ore 14.00 alle 16.00 FILOBIO avrà inoltre il piacere di ospitare nel proprio stand Francesca Senette e Renata Centi, protagoniste del programma televisivo Yo Yoga!, che daranno qualche lezione ai più piccini di questa antichissima disciplina.

 

Un’evento che è coronamento di un grande desiderio. Filobio nacque infatti con una linea di abbigliamento Yoga; la richiesta del mercato ha portato negli anni a specializzarsi sull’abbigliamento bimbi. Il desiderio di ricominciare con il vestire per lo Yoga e una serie di incontri e di richieste speciali, ci hanno riportato qui a questo nuovo inizio. Filobio riprende l’idea iniziale e propone una micro collezione di capi di cotone bio dedicati al concetto dello yoga e a tutto il mondo che oggi si sta muovendo intorno ad esso. Ci piace pensare che chi si avvicina a una disciplina di consapevolezza sia anche alla ricerca di un vestire coerente ed in sintonia con le proprie scelte e con le esigenze del proprio corpo. Oltre alla naturalità e alla salubrità c’è anche una scelta di prodotti etici e realizzati totalmente in Italia con materie prime certificate dal progetto tessile e salute.