FILOBIO arriva sulle spiagge per vestire bimbi e bimbe in modo bello e sano anche tra i castelli di sabbia

IMG_2207 (2)Il periodo estivo è forse quello più delicato per la pelle dei neonati, le alte temperature mettono spesso a dura prova la loro tenera pelle.

Anche per questo motivo abbiamo realizzato dei completini per neonati con l’ottica che questi siano innanzitutto capi di abbigliamento sani, senza però trascurare la comodità e l’eleganza.

Con i filati selezionati in cotone biologico certificato vengono infatti realizzati tessuti esclusivi e resistenti, ottenuti sempre con tecniche sostenibili e soprattutto sicure per la pelle dei nostri bambini.

Per quest’estate proponiamo una serie di completi neonato anallergici in cotone ideali per la permanenza dei più piccoli nelle spiagge: comodi, fashion, versatili ma soprattutto sani.

Abbiamo così realizzato un morbidissimo body con esclusive stampe a tema che, abbinato a uno dei nostri cappellini, diventa un completo per neonato adatto alla stagione estiva.

Ideale per muoversi liberamente tra palette e secchielli, eccovi uno short in fantasia Vichy per i maschietti e una simpatica Culotte in pied de poule per le femminucce, da poter abbinare rispettivamente alle t-shirt bimbo Anito selfie e bimba Anita selfie, per formare anche qui simpatici completini da neonato,.

Abbiamo inoltre due pagliaccetti smanicati: in pregiato tessuto Vichy per i bimbi e in un raffinato tessuto Sangallo per le bimbe. Eleganti e leggeri, sono i completini neonato anallergici in cotone ideali per rinfrescare le calde uscite estive.

Capi essenziali e preziosi. Scegliendo Filobio si tutela non solo la salute dei nostri bimbi ma anche la salute e l’equilibrio del pianeta.

Tutti i completini da neonati, come anche quelli per bambini più grandicelli, sono realizzati utilizzando tessuti anallergici che hanno ottenuto la certificazione da parte dell’Associazione Tessile e Salute.